Beastars: le prime immagini della Stagione 2 mostrano Haru, Pina e molti altri personaggi

Beastars: le prime immagini della Stagione 2 mostrano Haru, Pina e molti altri personaggi
di

In attesa dell'uscita della seconda stagione di Beastars, i ragazzi di Studio Orange hanno deciso di fare un piccolo regalo ai propri fan, mostrando in anticipo le prime immagini dedicate al design dei protagonisti dell'anime. In calce potete dare un'occhiata alla prima serie di characters visual, in cui viene persino mostrato un nuovo personaggio.

Protagonisti della prima carrellata di immagini sono la coniglietta Haru, la star Louis, la carismatica lupa Juno, il dottor Gohin, il mafioso Ibuki e il playboy Pina. Ogni immagine è accompagnata da una breve descrizione del personaggio, in cui sono sottolineati i principali tratti della loro personalità. Pina, personaggio caro ai lettori del manga, è un nuovo membro del club di teatro, orgoglioso del proprio look ed estremamente schietto.

La seconda stagione di Beastars debutterà in Giappone nel mese di gennaio 2021, e secondo i primi leak dovrebbe arrivare nello stesso periodo anche su Netflix. Per saperne di più, comunque, dovremo aspettare la lista delle uscite di gennaio, presumibilmente in arrivo nel corso dell'ultima settimana di dicembre 2020.

E voi cosa ne pensate? State aspettando la seconda stagione di Beastars? Fatecelo sapere con un commento! Noi intanto vi ricordiamo che Paru Itagaki, autrice del manga, ha affermato che tornerà presto a lavorare sulla collezione di storie brevi Beast Complex.

Quanto è interessante?
3