Da Beastars a Sanda: l'autrice Paru Itagaki presenta il suo nuovo manga in uscita a luglio

Da Beastars a Sanda: l'autrice Paru Itagaki presenta il suo nuovo manga in uscita a luglio
INFORMAZIONI SCHEDA
di

Archiviato Beastars e conclusa la parentesi Bota Bota, l'autrice Paru Itagaki è finalmente pronta a pubblicare la sua nuova opera, Sanda. L'annuncio arriva direttamente dalle pagine di Weekly Shonen Champion, che a quanto pare pubblicherà il primo capitolo del nuovo manga il 22 luglio, con i prossimi in uscita a cadenza settimanale.

Paru Itagaki è una mangaka classe 1993, figlia dell'altrettanto noto Keisuke Itagaki, autore di Baki. L'autrice ha pubblicato il suo primo manga, Beast Complex, nel 2016, e negli anni successivi ha lanciato Beastars, Paruno Graffiti e Bota Bota. Sanda sarà la sua quinta opera originale, settima se consideriamo i due one-shot pubblicati nel 2018 e 2019.

Weekly Shonen Champion al momento non ha condiviso molte informazioni sul manga, ma sappiamo che la storia sarà ambientata in un futuro molto vicino, in cui il tasso di natalità pare essere ai minimi storici. L'autrice ha anche confermato che i protagonisti saranno umani, quindi questa volta niente animali antropomorfi. Per scoprire ulteriori dettagli dovremo aspettare la prima uscita.

E voi cosa ne dite? Siete interessati a questo nuovo manga? Ditecelo nei commenti! Noi intanto vi ricordiamo che l'anime di Beastars tornerà presto su Netflix con la seconda stagione, e che il manga è reperibile in Italia grazie a Panini Comics, che ha già pubblicato 19 Volumi su 22.

Quanto è interessante?
1