Beastars: la seconda stagione approderà su Netflix a luglio

Beastars: la seconda stagione approderà su Netflix a luglio
di

Beastars, uno degli anime più apprezzati del catalogo Netflix, tornerà presto. Come annunciato sul profilo Twitter del colosso dello streaming statunitense, la seconda stagione della serie animata tratta dall'opera di Paru Itagaki debutterà in estate.

La prima stagione di Beastars, disponibile alla visione su Netflix, ha letteralmente fatto innamorare gli spettatori grazie alla particolare trama incentrata sulle avventure del lupo Legoshi e della coniglietta nana Haru e allo spettacolare stile visivo dell'animazione. Presto, l'anime tratto dall'opera di Paru Itagaki tornerà nuovamente sugli schermi.

Netflix ha infatti annunciato ufficialmente che la seconda stagione della serie animata di Beastars arriverà sulla piattaforma streaming nel mese di luglio 2021. Nonostante manchino ancora parecchi mesi a questo gradito ritorno, tra gli appassionati è già partito il countdown. Per allietare l'attesa, il sito ufficiale di Beastars è stato aggiornato con alcuni screenshot tratti dall'episodio 13. In Giappone, questa seconda stagione debutterà a inizio anno, più precisamente il 6 gennaio.

L'annuncio è stato accompagnato da un esilarante video in cui l'iconica opening di Beastars è stata ricreata con pochissime risorse a disposizione. Nel filmato low cost, gli attori interpretano in maniera straordinariamente divertente Legoshi, Haru e i siparietti dell'intro. Godiamoci il nuovo trailer di Beastars 2. Haru, Pina e altri personaggi sono stati mostrati nelle prime immagini di Beastars 2.

Quanto è interessante?
2