Beastars sta per tornare con la stagione 2: ecco il nuovo trailer dell'anime

Beastars sta per tornare con la stagione 2: ecco il nuovo trailer dell'anime
di

BEASTARS sta finalmente per tornare sul piccolo schermo con la seconda stagione dopo lo straordinario successo della prima serie. Mancano solo pochi mesi al debutto dell'anime e Studio Orange non poteva esimersi dallo stuzzicare la curiosità dei fan rilasciando un nuovo trailer promozionale. Scopriamolo insieme!

Grazie a BEASTARS la CGI nel settore degli anime ha fatto un discreto passo in avanti, riuscendo soprattutto a soddisfare un pubblico estremamente esigente. Ad ogni modo, mancano appena pochi mesi al lancio della serie che, salvo imprevisti, inizierà nel gennaio 2021, anche se purtroppo non è ancora chiaro quando approderà su Netflix. Alle animazioni è nuovamente stato confermato il ruolo di Studio Orange mentre al duo musicale YOASOBI, invece, è stato affidato il compito di comporre la opening.

In calce alla notizia, inoltre, potete dare un'occhiata al nuovo trailer promozionale dalla durata di quasi due minuti che, oltre ad un assaggio del brano di apertura, mostra alcune prime sequenze della nuova stagione che si preannuncia entusiasmante. Qualora non abbiate avuto modo di conoscere BEASTARS, serie che tra l'altro è disponibile su Netflix, la trama qui segue:

"In un mondo dove convivono animali antropomorfi, si è venuto a creare un equilibrio nella società tra carnivori ed erbivori. Ma questa pace che si è venuta a creare sembra essere in pericolo nell'accademia Cherryton. Legoshi, un lupo dall'aspetto minaccioso ma gentile d'animo, si troverà coinvolto nelle storie dei suoi compagni liceali."

E voi, invece, che aspettative avete per questa stagione 2? Fatecelo sapere, come di consueto, con un commento qua sotto.