Notizie

    Beelzebub, il manga si conclude la prossima settimana in Giappone

    3

    notizia16:51, 19 Febbraio 2014

    Beelzebub, il manga si conclude la prossima settimana in Giappone

    Ryuhei Tamura concluderà il manga Beelzebub nel tredicesimo numero della rivista edita da Shueisha, Weekly Shonen Jump, disponibile dal prossimo lunedi in territorio giapponese. Tuttavia, lo stesso autore inizierà uno spin-off dell'opera su Jump Next!! nel mese di maggio. Shueisha pubblicherà il 26° volume monografico ad aprile, seguito dal 27° in arrivo a giugno. Oga è uno studente del primo anno di una scuola per delinquenti. Un giorno gli capita di raccogliere dal fiume un bambino, che non è altri che il figlio del re dei demoni, destinato una volta diventato adulto a distruggere l'umanità.

    Beelzebub, la serie animata si conclude il 25 marzo

    1

    notizia21:00, 20 Marzo 2012

    Beelzebub, la serie animata si conclude il 25 marzo

    La serie animata televisiva Beelzebub si concluderà nelle tv giapponesi domenica 25 marzo con il sessantesimo episodio. Se il progetto animato finisce, non sarà lo stesso per il manga originale creato da Ryuhei Tamura, pubblicato anche nel nostro paese dalla casa editrice perugina Star Comics. L'ultima puntata della serie animata si intitolerà Sayonara wa Iimasen (Non diciamoci addio).

    Beelzebub, one-shot per il manga di Ryuhei Tamura
    notizia21:12, 5 Gennaio 2012

    Beelzebub, one-shot per il manga di Ryuhei Tamura

    Il numero di febbraio della nuova rivista edita da Shueisha, Saikyo Jump, ha pubblicato un one-shot spin-off dal manga Beelzebub. Oltre al capitolo di sette pagine di cui era composto il titolo di Ryuhei Tamura, lo stesso numero comprende anche poster a colori, le nuove serie Beast Saga di Manabu Honjyo, One Piece 3D2Y Promise Mittens, un bonus speciale su Toriko e un raccoglitore di carte per Battle Spirits: Heroes. Il manga è pubblicato anche in territorio italiano dalla casa editrice perugina Star Comics.

    notizia22:34, 19 Maggio 2011

    Star Comics, promozione per il primo volume del manga Beelzebub

    Il prossimo 1° giugno la casa editrice perugina Star Comics porterà una nuova serie manga nelle migliori fumetterie italiane, intitolata Beelzebub. Questo nuovo titolo, nato dalle matite di Ryuuhei Tamura, racconta del figlio dei re dei demoni: Oga è uno studente del primo anno di una scuola per delinquenti. Un giorno gli capita di raccogliere dal fiume un bambino, che non è altri che il figlio del re dei demoni , destinato una volta diventato adulto a distruggere l'umanità. Oga ha la fama di essere il più cattivo della scuola, per questo è stato prescelto per occuparsi di allevare il bambino con l'aiuto della inquietante cameriera Hilda, mentre ovviamente deve proseguire i suoi studi. In occasione dell' uscita del primo volume, la casa editrice ha pensato ad una promozione, scoprite quale!