Una bella Fubuki brilla nel nuovo cosplay a tema One-Punch Man

Una bella Fubuki brilla nel nuovo cosplay a tema One-Punch Man
di

Ormai è da diverso tempo che ha fatto il suo ingresso nel parco di personaggi di One-Punch Man la bella Fubuki. Sorella della più famosa Tatsumaki, eroina di rango S, Fubuki ha un nutrito gruppo di sostenitori e posa spesso per riviste grazie alla sua avvenenza.

Nella maggior parte delle sue apparizioni nel manga e nell'anime di One-Punch Man, Fubuki si è presentata con un abito nero lungo con uno spacco alla gamba, calze e una collana piuttosto vistosa che le arriva fino al seno. I capelli verdi ad altezza spalle e il seno prosperoso coronano il quadro. Ed è proprio questa versione di Fubuki che ha deciso di mettere in scena la cosplayer Mangoecos.

Come potete vedere in calce, Fubuki ha davvero preso vita con ogni tipo di dettaglio, con l'abito del cosplay che si arricchisce del cappotto di pelliccia bianco portato sulle spalle. Questa Fubuki si è fatta ritrarre inoltre con una scenografia alle spalle di tutto rispetto che esalta ulteriormente la classe dell'eroina di One-Punch Man. Cosa ne pensate di questo cosplay a tema One-Punch Man?

Gli ultimi capitoli del manga di One-Punch Man hanno rivisto Fubuki all'opera, mentre anche l'autore Yusuke Murata dedica su Twitter disegni a lei e alla sorella Tatsumaki.