La bella Lara Croft in un cosplay di Shermie: vediamo la modella a tema Tomb Raider

La bella Lara Croft in un cosplay di Shermie: vediamo la modella a tema Tomb Raider
INFORMAZIONI SCHEDA
di

La saga creata negli anni '90 vive ancora oggi: Tomb Raider ci ha fatto vivere le avventure dell'archeologa Lara Croft che ha spopolato su PlayStation prima degli anni 2000. Recentemente la saga è stata ripresa per tutte le nuove console, rebootando l'universo di questa razziatrice di tombe e arrivato al terzo capitolo nel 2018.

Inevitabilmente la Lara Croft più apprezzata dai fan è quella storica, con l'archeologa che si presenta come una donna sicura di sé, sensuale e in grado di superare ogni pericolo. La serie di Tomb Raider che ha preso vita e ha incassato tantissimo nella seconda metà degli anni '90 ha ispirato anche un film live action dove i panni del personaggio erano indossati da Angelina Jolie.

Oggi però rivediamo quel personaggio sotto altre vesti. Vi abbiamo già portato diversi cosplay su Lara Croft, uno interpretato dalla sensuale Purple Muniz e un altro con varie versioni di Lara Croft creato da Enji Night. Stavolta quello che potete vedere in basso è stato creato da Shermie, che vediamo con i capelli castani lunghi raccolti in una treccia, canotta azzurra, pantaloncini marroni molto corti e il solito armamentario con fondine e pistole.

Questa Lara Croft ha ottenuto oltre 5000 likes sulla pagina di Shermie. Cosa ne pensate di questo cosplay a tema Tomb Raider?

Quanto è interessante?
2