4
Speciale Comics
WandaVision, alla scoperta di Agatha Harkness

Nuove informazioni riguardanti il film Belle vengono diffuse dallo Studio Chizu. Andiamo insieme a vedere le prime immagini ed il video promozionale della nuova pellicola ideata dal regista Mamoru Hosoda.
Il famoso autore e cofondatore del suddetto studio d'animazione in passato diresse svariati lungometraggi come Summer Wars ed il più recente Mirai, dopo il quale aggiornò i fan su un suo successivo progetto. Alla fine del 2020 venne quindi fatto l'annuncio ufficiale svelando il titolo internazionale del nuovo anime: Belle.
L'opera in patria verrà conosciuta col nome Ryuu to Sobakasu no Hime ed un primo trailer, diffuso tramite il canale YouTube ufficiale, ne mostra alcune scene. Esso è riportato in copertina a questa news e con la sua visione possiamo avere un primo assaggio delle nuove ambientazioni e di alcuni personaggi che verranno presentati nell'estate del 2021.
Insieme al filmato promozionale è stata condivisa anche un'immagine, riportata al termine della news, sulla quale figurano una ragazza, probabilmente la protagonista, ed una mostruosa creatura. Il personaggio principale si chiamerà Suzu e la storia narrerà la sua scoperta del mondo virtuale "U" nella quale entrerà con un avatar di nome Belle e dove incontrerà il misterioso essere dalle sembianze simili ad un drago.
Cosa ne pensate? Siete interessati al nuovo film di Mamoru Hosoda? Fatecelo sapere nei commenti.
Altri contenuti per Anime Jap
Contenuti più Letti