Ecco una bellissima fan art su Mobile Suite Gundam

Ecco una bellissima fan art su Mobile Suite Gundam
di

La serie nata nel 1979 è un'opera imprescindibile per tutti gli appassionati dell'animazione giapponese. I seguiti nati dopo la prima stagione di Mobile Suite Gundam sono numerosi, così come le serie che vedono tra le loro influenze principali l'opera di Yoshiyuki Tomino e dello staff della Sunrise.

Dopo l'annuncio del lancio del satellite ispirato a Mobile Suite Gundam in occasione delle Olimpiadi del 2020 in Giappone, e del lancio della collezione ufficiale di sneakers marchiate Gundam, è chiaro a tutti che la serie sui robot va ancora alla grande tra il pubblico di tutto il mondo.

La longeva saga è la protagonista di action figures, cosplay e fan art di ogni genere, di qualità sempre molto elevata. Per questo volevamo farvi vedere l'ultimo tweet diventato virale sull'argomento.

L'account Twitter @akiman7 ha infatti rilasciato una propria fan art con protagonista un mecha ispirato all'anime Gundam Reconguista in G. Le linee delicate dell'artista sono riuscite lo stesso a rendere giustizia al design del robot, rendendolo simile ad un artwork ufficiale della serie.

I più di dodicimila like al disegno parlano chiaro, con i fan dell'opera felici di dimostrare il loro supporto al talentuoso artista.

Postate nei commenti le vostre fan art preferite su Mobile Suite Gundam e su tutti i protagonisti della show!