Altre bellissime action figure in arrivo per My Hero Academia!

Altre bellissime action figure in arrivo per My Hero Academia!
di

A neanche qualche ora di distanza dalla presentazione di una nuova action figure di Uraraka Ochako, ecco che il famoso sito di modellini annuncia gli stessi per Bakugo, Midoriya e Shouto Todoroki di My Hero Academia. Ecco tutti i dettagli!

L'universo nato dalla matita di Kohei Horikoshi non accenna a rallentare la propria espansione nei mercati di tutto il mondo. Soltanto pochi giorni fa era stata annunciata una light novel per My Hero Academia, che adesso vede rafforzare ulteriormente il proprio brand con sempre nuovi oggetti in arrivo a incrementare il merchandising dell'opera anche in occidente.

Nelle ultime ore, il famoso sito di modellini giapponesi Kotobukiya, che esporta anche i propri prodotti in Europa, ha svelato le action figure che arricchiranno il catologo dedicato a My Hero Academia. Vedremo infatti una fedele rappresentazione di Shouto Todoroki, Bakugo e Deku, in tuta da combattimento, che copriranno con la loro uscita nei mercati tutti i personaggi principali e protagonisti dell'opera serializzata su Weekly Shonen Jump.

Le action figure, che potere trovare in fondo all'articolo, potete trovarle sul sito ufficiale al prezzo di 9.936 yen (circa 79 euro al cambio attuale) e saranno disponibili a partire da fine giugno. Non si ha ancora una data per la disponibilità in Europa, in quanto il sito non è stato ancora aggiornato, ma speriamo che siano immesse anche sul nostro mercato il prima possibile.

Altre bellissime action figure in arrivo per My Hero Academia!