Berserk 363: su Twitter le reazioni dei fan della serie

Berserk 363: su Twitter le reazioni dei fan della serie
di

I fan di Berserk sono tra i più appassionati quando si parla del mondo degli anime, soprattutto dopo aver seguito le avventure di Gatsu e la Squadra dei Falchi per anni.  I fan in questo momento stanno festeggiando dopo l’uscita dell’ultimo capitolo della serie!

Il capitolo 363 di Berserk infatti ci ha fatto capire che ci stiamo probabilmente avvicinando alla chiusura di questa incredibile opera dark fantasy, e questo significa che scopriremo di più del mondo di Gatsu, Casca, Griffith e gli apostoli discepoli della Mano di Dio.

I fan hanno definito questo capitolo un cliffhanger ricco di lore, un cliffhanger che ha come protagonista il Cavaliere Teschio. In questo capitolo è racchiuso qualcosa di così importante che i fan non hanno saputo resistere! Su Twitter si sono scatenati condividendo le loro reaction esilaranti, condividendo meme e screenshot mozzafiato.

Alcuni fan hanno commentato il nuovo capitolo dicendo "Una cosa che mi piace delle pause di Miura è che di solito mi dimentico quanto è sono magnificamente disegnate e composte le pagine di Berserk. Quindi ad ogni nuovo capitolo mi sembra di riscoprire la mia passione per quest'opera. Il capitolo 363 non fa eccezione."

Per nostra sfortuna, dopo l'uscita di questo capitolo il manga di Berserk tornerà nuovamente in pausa. Che ne pensate di questo nuovo capitolo di Berserk? Pensate che vedremo il finale di questo longevo capolavoro nei prossimi anni? Fatecelo sapere nei commenti!

Quanto è interessante?
4