Berserk 364 in copertina su Young Animal: il fendente di Gatsu in anteprima

Berserk 364 in copertina su Young Animal: il fendente di Gatsu in anteprima
di

È ancora in bilico il futuro di Berserk. Il manga di Kentaro Miura, che già di suo aveva pubblicazioni irregolari, potrebbe arrivare allo stop completo dopo il decesso del mangaka. La casa editrice Hakusensha non ha ancora diramato comunicati o indizi specifici sul suo prosieguo, ma sembra aver rimandato il tutto, per ora.

Qualche informazione potremmo ottenerla da Berserk 364 che uscirà tra pochi giorni in Giappone, capitolo che è stato già pubblicizzato molto dalla rivista Young Animal. Essendo anche l'ultimo capitolo disegnato dall'autore Kentaro Miura, la rivista seinen ha deciso di dedicargli la copertina, di cui è appena trapelata un'immagine in rete.

I giapponesi che andranno in fumetteria o in edicola ad acquistare il nuovo numero del quindicinale Young Animal in uscita il 10 settembre 2021 si ritroveranno quindi davanti la foto che potete osservare in basso, con un Gatsu in bianco e nero mentre lancia un fendente con la sua Ammazzadraghi. Berserk 364 sarà composto da 29 pagine e potrebbe anche essere l'ultimo del manga.

La casa editrice Hakusensha ha già confermato che il volume 41 di Berserk uscirà a fine anno, ma anche in occasione di quest'altro annuncio non ci sono state dichiarazioni su un seguito o su uno stop.