Berserk 370: piccola pausa per il manga, quando uscirà il nuovo capitolo?

Berserk 370: piccola pausa per il manga, quando uscirà il nuovo capitolo?
di

Da qualche mese finalmente il manga di Berserk ha ripreso la serializzazione, nonostante il testimone sia passato interamente tra le mani di Kouji Mori e dello Studio GAGA. Ciò non si traduce per forza in una serie di uscite più costanti visto che la serie si sta prendendo ancora un paio di pause saltuarie.

I primi spoiler del capitolo 369 di Berserk preannunciano maggiore disperazione per i protagonisti, tuttavia per conoscere il proseguo della storia dovremmo attendere almeno un mese dal momento che il manga salterà un'uscita per la rivista Young Animals!. Il magazine in questione, infatti, ha una serializzazione particolare con un numero che esce ogni due settimane.

La rivista ha dunque annunciato che Berserk si prenderà una piccola pausa dopo il recente numero e tornerà con il capitolo 370 nell'uscita n°20 del 2022 prevista al debutto il 14 ottobre. Dovremo attendere dunque poco più di un mese per rivedere Gatsu e i protagonisti dopo gli incredibili avvenimenti degli ultimi capitoli.

E voi, invece, cosa ne pensate dei recenti sviluppi della trama di Berserk, vi sta entusiasmando? Diteci cosa ne pensate, come di consueto, con un commento nell'apposito riquadro riservato qua sotto.