Berserk 373, la data di uscita è già ufficiale: ecco quando tornerà il manga

Berserk 373, la data di uscita è già ufficiale: ecco quando tornerà il manga
di

Per diversi mesi, i lettori si sono chiesti quando sarebbe arrivato Berserk 372, il capitolo che avrebbe dato il via a una nuova saga. Un Gatsu disperso, una Caska rapita e un Griffith che torna a palesarsi più forte di prima, sarebbero stati ancora protagonisti, stavolta col racconto di Koji Mori e degli assistenti di Studio GAGA.

L'uscita di Berserk 372 in Giappone è ufficiale, con data prevista il 28 aprile 2023. Per ora non ci sono leak provenienti da Young Animal che riguardino i contenuti di questo capitolo del manga, che in ogni caso si mostrerà a giorni. Tuttavia, emerge già qualche informazione sul proseguimento della serie.

Infatti, è stato confermato che Berserk 373 uscirà il 26 maggio 2023. Rivelare già la data di uscita del prossimo capitolo, ancor prima dell'uscita del capitolo 372, conferma che i lavori stanno proseguendo in maniera regolare, con il team formato da Koji Mori, studio Gaga e Hakusensha che ha già piani di pubblicazione stabiliti e regolari. Quindi, sembra lecito aspettarsi un capitolo di Berserk almeno una volta al mese, almeno per il prossimo semestre, in maniera simile a quanto accaduto lo scorso anno. Siete contenti di questa novità?

Intanto però resta da capire come farà Gatsu a battere Griffith. Ora il protagonista si è accorto di non poter più contare sulla sua gigantesca spada, l'Ammazzadraghi, che l'ha incomprensibilmente tradito in questa lotta impari e imprevedibile. Come si comporterà il protagonista di Berserk nella prossima fase della storia?