Berserk: arriva il capitolo 363, ma solo per poco: il manga tornerà in pausa subito dopo

Berserk: arriva il capitolo 363, ma solo per poco: il manga tornerà in pausa subito dopo
di

Berserk è uno dei titoli più apprezzati al mondo, un'icona della cultura manga nonché una delle serie che i fan sperano di finire prima di morire insieme a Detective Conan e ONE PIECE. Ad ogni modo, il sensei sta finalmente per tornare a riprendere la serializzazione anche se il suo ritorno sarà dolce e amaro.

Berserk è stato vittima di numerose pause, alcune delle quali anche della durata di anni, ma nonostante questo la passione che lega i fan al capolavoro di Kentaro Miura continua ancora oggi ad essere encomiabile. L'autore è infatti riuscito a creare una storia emozionante e intrigante, il tutto intorno a un immaginario fantasy da capogiro e ad un tratto artistico visivamente appagante.

Il capitolo 363 uscirà il prossimo 22 gennaio dopo che lo scorso numero aveva fatto la sua comparsa nel mese di ottobre. Questo gradito ritorno, tuttavia, avrà valenza di una toccata e fuga. Attraverso i primi leak della rivista Young Animal è stato confermato che Berserk non uscirà nel prossimo numero del magazine, previsto il 12 febbraio, confermando indirettamente l'ennesima pausa del manga.

Prima di salutarvi vi suggeriamo comunque di continuare a seguirci per non perdervi i contenuti e le analisi del nuovo capitolo che, come sempre, troverete nel dettaglio tra le nostre pagine. E voi, invece, vi aspettavate una nuova pausa dopo il capitolo 363? Fatecelo sapere con un commento nell'apposito riquadro riservato in fondo alla pagina.

Quanto è interessante?
6