Berserk: ecco come Gatsu si libera facilmente dei calabroni killer

Berserk: ecco come Gatsu si libera facilmente dei calabroni killer
di

Gatsu di Berserk è un uomo incredibilmente forte e agile, un abile spadaccino in grado di distruggere gli avversari in combattimento grazie alla sua mastodontica spada Ammazzadraghi. Per distaccarsi momentaneamente dai toni tragici e oscuri dell'opera di Kentaro Miura un fan ha creato un meme che vede Gatsu alle prese con dei calabroni killer.

Perché proprio i calabroni? Di recente questi insetti sono stati al centro di numerose notizie riguardanti la loro migrazione verso il Nord America, e nonostante la pericolosità di tale evento l'utente @BerserkNChill ha voluto scherzare con un meme, pubblicando l'immagine tratta direttamente dal manga, che trovate in calce alla notizia.

Nel corso delle sue avventure in un mondo profondamente cambiato dall'Eclisse, Gatsu ha dovuto fronteggiare terribili creature, avendo come unico obiettivo una violenta vendetta nei confronti di Grifis, e degli altri membri della Mano di Dio. È stato proprio durante questo suo viaggio che Gatsu si è trovato a dover combattere dei giganteschi calabroni.

Piuttosto che tagliarli con la lama della sua spada, Gatsu ha preferito schiacciarli brutalmente utilizzando solo un lato dell'arma, azione che potrebbe risultare divertente, almeno per i lettori. Cosa ne pensate di questa simpatica trovata?

Ricordiamo che di recente abbiamo ripercorso i momenti più importanti della vita di Caska, e che forse Gatsu è ispirato ad un personaggio realmente esistito.