Da Berserk a Dragon Ball: Gatsu è il protagonista di uno splendido artwork

Da Berserk a Dragon Ball: Gatsu è il protagonista di uno splendido artwork
di

Nella categoria shonen rientrano indubbiamente alcune delle serie di manga più significative e importanti per l'intera industria del fumetto orientale, e tra questi due dei pilastri principali sono Dragon Ball creato dal mangaka Akira Toriyama, e l'eterna Berserk , di Kentaro Miura.

Sono sostanzialmente storie completamente diverse, ambientate in luoghi ed epoche lontani tra loro, con una maggiore attenzione all'introspezione e al viaggio, anche personale, nell'opera di Miura, quando invece Dragon Ball punta più ad essere il battle shonen per eccellenza, ricco di combattimenti con avversari sempre più potenti.

Nonostante questi aspetti divergenti l'utente @Embry0Dead ha condiviso su Twitter il post che potete trovare in calce alla notizia, dove ha voluto unire le due serie in un fantastico disegno. È indiscutibile il talento di questo appassionato, che è riuscito a rendere perfettamente Gatsu, la sua armatura e le sue armi, in ogni minimo dettaglio, rivisitando il volto dell'ex membro della Squadra dei Falchi con lo stile di Akira Toriyama.

Ricordiamo che la tragica avventura di Gatsu ha subito nel corso degli anni numerose pause, ma di recente è stato pubblicato il capitolo 360 che ha portato altri interessanti sviluppi, ed è stato anche confermato che il prossimo dovrebbe arrivare il 26 giugno.

Cosa ne pensate di questa bellissima illustrazione? Fatecelo sapere con un commento qui sotto.

Quanto è interessante?
3