Berserk: Gatsu al femminile prende vita grazie al cosplay di Jenna Lynn Meowri

Berserk: Gatsu al femminile prende vita grazie al cosplay di Jenna Lynn Meowri
di

Il mondo oscuro di Berserk è ancora popolare nonostante i tempi lunghi con cui Kentaro Miura pubblica i capitoli del manga. Essendo anche in corso dagli anni '80, l'opera ha ottenuto una folta schiera di ammiratori. Tra i personaggi più amati ci sono i protagonisti, tra cui Gatsu, che hanno goduto di diversi cosplay ad opera dei fan.

Talvolta i cosplay di Gatsu replicano fedelmente il personaggio, altre volte aggiungono o modificano qualche caratteristica. Questo secondo caso è quello di Jenna Lynn Meowri, cosplayer che è entrata nel mondo di Berserk con un travestimento genderbent del personaggio. L'uomo diventa una donna nella foto che potete vedere in calce.

Jenna Lynn Meowri realizza un Gatsu tratto dalla seconda fase della storia, quando ha ottenuto l'armatura del Berserk e quindi è avvolto da un'armatura nera all'apparenza impenetrabile. Sotto questo punto di vista, il lavoro della cosplayer è stato ottimo dato che l'indumento che ha addosso replica le stesse impressioni di robustezza dell'originale. Nella mano destra mantiene la gigantesca Ammazzadraghi mentre sul volto sono visibili tutte le cicatrici e ferite subite nelle battaglie combattute durante la sua vita.

Vi piace questo cosplay di Gatsu? Il manga di Berserk prosegue col capitolo 360, pubblicato da pochi giorni in Giappone.

Quanto è interessante?
1