Berserk: Jim Lee, artista ex Marvel e DC Comics, dedica il suo ultimo sketch a Guts!

Berserk: Jim Lee, artista ex Marvel e DC Comics, dedica il suo ultimo sketch a Guts!
di

Le ultime elezioni americane hanno registrato l'affluenza più alta dell'ultimo secolo, soprattutto per merito della compagna social di cittadini, candidati alla Casa Bianca, personaggi dello spettacolo e molti altri artisti. Tra i tanti spicca anche Jim Lee, che ha deciso di motivare i suoi fan sfruttando l'immagine del protagonista di Berserk.

In calce potete dare un'occhiata allo splendido ritratto del Guerriero Nero, decisamente distante dal classico stile utilizzato dall'artista ex Marvel e DC Comics. Jim Lee ha invitato i fan a scorrere le immagini per scoprire i dettagli sul ritratto, ma come potete vedere si tratta solo di un incentivo per ricordare ai suoi follower l'importanza del voto.

Guts, protagonista di Berserk, è recentemente tornato in azione nel capitolo 362 del manga, distribuito nelle edicole giapponesi lo scorso 23 ottobre. Purtroppo l'uscita del capitolo è stata accompagnata da un nuovo annuncio di hiatus, perciò difficilmente rivedremo in azione Guts e la sua squadra prima del 2021. In totale, nel 2020 sono stati pubblicati appena 3 capitoli di Berserk.

E voi cosa ne dite? Che voto dareste all'artwork di Jim Lee? Fatecelo sapere lasciando un commento nel riquadro sottostante! Nel caso in cui foste fan del personaggio, poi, vi consigliamo di dare un'occhiata a questa splendida illustrazione di Guts in stile futuristico.