Berserk: ecco la pagina a colori che celebra la ripresa della serializzazione

Berserk: ecco la pagina a colori che celebra la ripresa della serializzazione
di

La scomparsa di Kentaro Miura, il papà di Berserk, ha aperto un'enorme voragine nel cuore dei lettori. Dopotutto, il suo capolavoro era tra i titoli più conosciuti del panorama fumettistico giapponese, merito di una storia straordinaria e di un talento artistico come pochi.

Tuttavia, lo staff di Studio GAGA, che ha collaborato con il sensei per anni, ha deciso di proseguire di comune accordo alla casa editrice la storia del manga grazie a Kouji Mori, amico d'infanzia di Miura e che conosce il proseguo della trama. La notizia ha rallegrato la community che da decenni continua a supportare e a seguire le travagliate avventure di Gatsu, idolo del pubblico.

L'appuntamento con il ritorno di Bersek è previsto per il 24 giugno sulla rivista Young Animals!, tuttavia l'editore ha voluto stuzzicare la curiosità degli appassionati rilasciando con anticipo la pagina a colori d'apertura del capitolo 365, la stessa che potete apprezzare in calce alla notizia, dedicata all'iconico protagonista e al suo fedele accompagnatore.

Non ci resta dunque che attendere appena una manciata di giorni prima di rivederli all'azione, nel frattempo vi invitiamo a recuperare il nostro speciale di approfondimento sul futuro di Bersek. E voi, invece, cosa ne pensate di questa pagina a colori? Fatecelo sapere con un commento nell'apposito riquadro qua sotto.

Quanto è interessante?
5