Berserk ritorna: ufficiale la data di arrivo del capitolo 363

Berserk ritorna: ufficiale la data di arrivo del capitolo 363
di

Da diverso tempo ormai il manga di Berserk ha una cadenza ballerina e che non permette molte previsioni su quando uscirà un certo capitolo. Kentaro Miura e lo studio GAGA continuano a disegnare e a spingere la storia verso il finale, ma considerato il ritmo ci vorrà ancora diverso tempo prima di vederlo.

Il manga di Berserk è arrivato al capitolo 362, pubblicato a ottobre 2020. Negli scorsi mesi ovviamente i fan hanno scalpitato per leggere il capitolo successivo, il numero 363, rimasto senza data di pubblicazione per diverso tempo. Ma quella data è finalmente trapelata.

Con l'uscita del numero 2/2021 di Young Animal, programmato proprio per questi giorni, la rivista ha comunicato che Berserk tornerà col capitolo 363 il 22 gennaio 2021. Tra circa due settimane rivedremo quindi in azione Gatsu e i suoi compagni, con una storia che probabilmente ci farà conoscere ancora meglio il passato della Mano di Dio insieme ad altre rivelazioni sul Cavaliere del Teschio e su questo mondo dark fantasy.

Berserk è un manga scritto e disegnato da Kentaro Miura, in pubblicazione sulla rivista di Hakusensha dagli anni '80. Nonostante la numerazione ufficiale riporti soltanto 363 capitoli, in realtà Berserk ha più capitoli di quello che si pensa.