INFORMAZIONI SCHEDA

Notizie

    Annunciato Beyblade X! Trailer, visual e uscita per il nuovo anime sulle trottole
    video 20:45, 7 Settembre 2023

    Annunciato Beyblade X! Trailer, visual e uscita per il nuovo anime sulle trottole

    Meno di un anno fa veniva annunciata la nuova generazione di Beyblade attraverso un teaser trailer. Dal manga omonimo, a breve farà il suo debutto sul piccolo schermo Beyblade X, quarta serie del franchise dopo l'originale, Metal Fusion e Burst. Scopriamo tutti i dettagli finora rivelati su questa produzione.

    Beyblade: conoscete le origini dell'anime con le trottole rotanti?

    7

    notizia 20:47, 4 Giugno 2020

    Beyblade: conoscete le origini dell'anime con le trottole rotanti?

    Nei primi anni 2000 divennero popolarissime delle trottole provenienti dal paese del Sol Levante. Queste erano parecchio particolari, con una struttura composta da più strati e venivano lanciati tramite un caricatore. Erano i Beyblade, diventati famosi in seguito a un anime andato in onda su Mediaset diverse volte.

    Beyblade: nuovi progetti in arrivo nel corso del 2020
    notizia 09:59, 15 Dicembre 2019

    Beyblade: nuovi progetti in arrivo nel corso del 2020

    Nella giornata di venerdì, il sito ufficiale di Beyblade ha rivelato che un nuovo progetto per la serie di Beyblade Burst debutterà nella primavera del 2020, e sarà caratterizzato da una nuova serie animata, un manga e del merchandise inedito.

    Beyblade Burst: Coro Coro Comics annuncia delle nuove serie in arrivo
    notizia 20:56, 21 Novembre 2019

    Beyblade Burst: Coro Coro Comics annuncia delle nuove serie in arrivo

    Il numero del mese di Dicembre della rivista Coro Coro Comics ha comunicato - nella giornata di venerdì - che la serie Beyblade Bursts riceverà prossimamente un nuovo anime e una nuova serie, presumibilmente un manga, con il magazine che non si è sbilanciato rimanendo piuttosto vago sulla questione.

    notizia 23:36, 21 Luglio 2011

    Beyblade, le trottole ritornano in tv con nuove avventure

    I fan delle trottole più famose dell'animazione giapponese saranno felici di questa notizia. Le nuove serie animate di Beyblade faranno infatti capolino nelle tv nostrane grazie alla trasmissione degli episodi inediti su Italia1 questo autunno. A confermarlo è la notizia pubblicata dal sito Licensing Italia, che in virtù di ciò ci sarà anche il relativo rilancio del brand nel settore del merchandising e scolastico. Sulla scia del successo di Beyblade Metal Fusion, la febbre italiana delle trottole continua. Milioni di ragazze si scambiano informazioni e strategie di gioco negli oltre 150 siti, forum e blog italiani frequentati dai collezionisti, appassionati e giocatori professionisti. Esiste un ente mondiale, il World Beyblade Organization che si occupa dei tornei e che posta i video delle competizioni su YouTube. Nel mese di Aprile in 50 città italiane si sono svolti i tornei di qualificazione per accedere ai campionati regionali.

    notizia 21.02, 28 Febbraio 2011

    Metal Fight Beyblade 4D: in arrivo una nuova serie animata sulle trottole

    Il numero di marzo della rivista di Shogakukan, Monthly Corocoro Comic ha annunciato che una nuova serie animata ispirata alle famose trottole intitolata Metal Fight Beyblade 4D, è in procinto di debuttare in televisione. La serie sarà trasmessa su TV Tokyo ogni domenica alle 8,30 del mattino, l' orario occupato dall' attuale serie di Beyblade, Metal Fight Beyblade Baku. Metal Fight Beyblade 4D è la terza serie della saga Metal Fight e in totale la sesta serie di Beyblade. Metal Fight Beyblade è stato il primo nuovo anime di Beyblade negli ultimi quattro anni, ispirato al famoso gioco delle trottole di Takara Tomy e Hasbro. Fonti: Rattaro no Blog e Anime News Network

    video 17.36, 12 Maggio 2010

    Beyblade: Metal Fusion, video promozionale del nuovo anime sulle trottole

    Il sito ufficiale in lingua inglese della saga animata di Beyblade è stato aggiornato con il video promozionale di un minuto del nuovo anime sulle trottole intitolato Beyblade: Metal Fusion, un filmato animato di apertura di 45 secondi e un altro video promozionale di 100 secondi del gioco.Fonte: Moon Phase

    notizia 15.51, 10 Aprile 2008

    Nuova serie per Beyblade

    L'uscita dell'8 aprile del giornale Nihon Keizai Shimbun c'informa che Takara-Tomy ha in progetto una nuova serie di Beyblade, popolare derivato da un gioco che fece il suo esordio a inizio decennio e che è riuscito anche a guadagnarsi qualche passaggio televisivo nel pomeriggio di Mediaset. Per quanto riguarda la sua trasmissione si parla del mese d'Agosto in Giappone.