Birdie Wing Golf: uscita, visual e informazioni sull'anime sul golf

INFORMAZIONI SCHEDA
di

Il nuovo anime televisivo originale di Bandai Namco Pictures si mette in mostra con due nuovi teaser trailer, i quali sono stati accompagnati da diverse informazioni su staff, sigle e data di uscita. Ecco tutto quello che sappiamo sull'anime sul golf, Birdie Wing -Golf Girl's Story-.

Dalla partnership tra Bandai Namco Pictures e Global Golf Media Group, nel mese di aprile 2022 debutterà, sul canale televisivo nipponico Tokyo TV, Birdie Wing -Golf Girl's Story-, spokon incentrato sullo sport più elegante al mondo. La finestra di rilascio dell'anime è stata accompagnata da una key visual promozionale che presenta il cast completo di protagonisti.

Sul canale YouTube di Bandai Namco Pictures sono stati diffusi i trailer PV 2 e 3, i quali ci permettono di fare la conoscenza di due personaggi principali, rispettivamente Eve e Aoi. Le due ragazze saranno rispettivamente doppiate da Akari Kito e Asami Seto. Oltre a ciò, è stato rivelato che a eseguire la sigla di apertura dell'anime, intitolata "Venus Line", è Kohmi Hirose.

A dirigere l'anime è Takayuki Inagaki, con Yosuke Kuroda a capo della sceneggiatura. A supervisionare la serie c'è Toru Inoue, allenatore di golf professionista della squadra giapponese del Junior World Golf Championship.

Birdie Wing Golf racconta la storia di due giovani stelle del golf, le quali provengono da due mondi completamente diversi e hanno stili di gioco diametralmente opposti. Insieme, scuoteranno il gioco della mazza ferrata.

E voi, non siete incuriositi da questo particolare spokoon? Vi lasciamo a tutti gli aspetti che possono rovinare un anime, dalla caratterizzazione ai dialoghi, e alle parole del producer di Fairy Tail e Komi-San sul mercato degli anime.