Le Bizzare Avventure di Jojo, diventa virale il cartonato realizzato da un fan

Le Bizzare Avventure di Jojo, diventa virale il cartonato realizzato da un fan
di

Dopo essere stato presentato nel secondo arco narrativo di Le Bizzarre Avventre di Jojo, Joseph Joestar si è ritagliato un bella fetta di fan. Proprio uno di questi si è cimentato nella realizzazione di un opera dedicata a Joseph.

Joseph Joestar è il protagonista della serie Le Bizzarre Avventure di Jojo - Battle Tendency ma continua a fare le sue apparizioni anche in seguito. Nel corso dei vari episodi il personaggio ha cambiato un pò il suo aspetto.

Quando uno dei protagonisti, o antagonisti, entra nel cuore di un fan non è poi cosi raro vedere che prenda vita attraverso dei fantastici cosplay. Questo è stato il caso, ad esempio, di Dio Brando, nemico principale nella saga Le Bizzarre Avventure di JoJo: Phantom Blood.

Altre volte invece la creatività prende strade alternative e porta alla realizzazione di qualcosa di ancora più singolare. Dopo avervi già parlato del personaggio di Le Bizzarre Avventure di Jojo emergere da un cappuccino, questa volta per rendere omaggio a Joseph Joestar è stato realizzato un cartonato a grandezza d'uomo.

L'opera è stata diffusa tramite l'account di Reddit dall'autore stesso che ha impiegato circa nove ore per la sua realizzazione. Il cartonato è stato interamente colorato ed il risultato finale lo lasciamo giudicare a te.

Quanto è interessante?
1