Le Bizzarre Avventure di Jojo: in arrivo un racconto speciale dedicato a Lisa Lisa

Le Bizzarre Avventure di Jojo: in arrivo un racconto speciale dedicato a Lisa Lisa
di

L’ottima accoglienza riservata alla prima parte della nuova stagione dell’anime de Le Bizzarre Avventure di Jojo, riguardante la storia di Jolyne Kujo, ha riportato l’opera sotto i riflettori, e in occasione dei 35 anni dalla prima pubblicazione, ci saranno diversi progetti dedicati al vasto universo ideato dal maestro Hirohiko Araki.

Il mangaka stesso infatti firmerà un nuovo racconto con protagonista Rohan Kishibe, suo alter ego all’interno della serie, la cui uscita è prevista per il 19 marzo 2022 su Jojo Magazine. Sullo stesso numero della rivista, farà la sua comparsa anche uno speciale capitolo dedicato interamente al personaggio di Lisa Lisa, Elizabeth Joestar, madre di Joseph, nonché una esperta utilizzatrice della tecnica delle onde concentriche, fondamentale in Phantom Blood e Battle Tendency.

Dal titolo King of Infinity, il racconto in questione è stato scritto da Junjo Shindo, già autore di un romanzo spin-off della serie Gantz, e riporterà gli appassionati al periodo tra Battle Tendency e Stardust Crusaders, durante il quale verrà esplorato un interessante e misterioso evento riguardante uno Stand, che coinvolgerà ovviamente la protagonista Lisa Lisa. Che sia arrivato il momento che molti fan aspettavano da tempo? Fateci sapere cosa ne pensate nella sezione riservata ai commenti.

Per finire vi lasciamo alla classifica dei migliori Stand della serie.

FONTE: CB
Quanto è interessante?
1