Le Bizzarre Avventure di JoJo: un artista dona uno spaventoso aspetto a Killer Queen

Le Bizzarre Avventure di JoJo: un artista dona uno spaventoso aspetto a Killer Queen
di

Yoshikage Kira è uno dei personaggi più amati di Le Bizzarre Avventure di JoJo. Ecco come un disegnatore ha voluto rappresentare il suo Stand, Killer Queen.

Diamond is Unbreakable è il titolo della quarta parte del manga di Hirohiko Araki e presenta come protagonista Josuke Higashikata, ragazzo dotato dello Stand Crazy Diamond tramite il quale è in grado di ripristinare la forma degli oggetti. Insieme ai propri amici, il figlio illegittimo di Joseph Joestar, affronta diversi avversari dotati di poteri. Tra questi il più complicato da sconfiggere risulterà essere Yoshikage Kira.

L'uomo è un serial killer desideroso di vivere una vita tranquilla all'interno della propria cittadina di Morioh. La sua abilità deriva dallo Stand Killer Queen che gli permette di causare diversi tipi di esplosioni.

Nel Tweet riportato al termine della news è visibile l'incredibile artwork di Deimos Art che ha voluto donare un nuovo aspetto alla potente entità controllata dal villain. Ciò che salta subito all'occhio è il volto dalle sembianze di un teschio che rende l'essere ancor più spaventoso, inoltre indossa un giubbotto in pelle costellato di borchie.

Cosa ne pensate di questa illustrazione? Fatecelo sapere nei commenti.

Infine ricordo che è attesa la trasposizione animata di Le Bizzarre Avventure di JoJo Stone Ocean di cui ricordo essere in programma un evento che si terrà nell'Aprile 2021 e riporto delle fanart super realistiche dedicate ai protagonisti di Le Bizzarre Avventure di JoJo.

Quanto è interessante?
5