Le Bizzarre Avventure di JoJo: Billie Eilish in compagnia di Jolyne Kujo in una fan art

Le Bizzarre Avventure di JoJo: Billie Eilish in compagnia di Jolyne Kujo in una fan art
di

Le Bizzarre Avventure di JoJo: Stone Ocean è la sesta parte delle avventure aventi come protagonisti i discendenti della famiglia Joestar. Vediamo insieme la fan art dedicata al personaggio principale di questa storia ed alla famosa cantante Billie Eilish.

Negli ultimi anni il manga di Hirohiko Araki, la cui pubblicazione iniziò nel 1986, è tornato ad essere popolare grazie ad un progetto volto a donare un adattamento animato alle varie parti di cui è composto. L'ultimo anime prodotto fu dedicato alla quinta parte, dal titolo Vento Aureo, e terminò nel 2019, ora i fan sono in attesa della trasposizione della sesta.

Proprio a quest'ultima serie è dedicato l'artwork riportato al termine di questa news. L'utente Twitter imaiku_19 decide infatti di rappresentare Jolyne Kujo, protagonista di Stone Ocean e figlia di Jotaro Kujo. La ragazza però non è l'unico soggetto del disegno, in esso è infatti presente anche Billie Eilish, la cantautrice statunitense.

Nell'illustrazione lo stile delle due donne combacia perfettamente. In particolare i capelli della cantante, che sono stati più volte paragonati a quelli della protagonista del manga, hanno una colorazione opposta a quelli di quest'ultima. Notiamo poi il vestito di Jolyne sulla quale è applicata una grossa farfalla ed i numerosi gioielli indosso a Billie Eilish, la quale tiene sollevata una corona nella sua mano sinistra.

Cosa ne pensate di questo disegno? Fatecelo sapere con un commento.

Infine riporto alcune novità riguardanti un evento in programma ad Aprile per Le Bizzarre avventure di JoJo: Stone Ocean ed un cosplay di Jolyne Kujo da Le Bizzarre Avventure di JoJo: Stone Ocean.

Quanto è interessante?
2