Le Bizzarre Avventure di JoJo: Bruno prende forma in una realistica fan-art

Le Bizzarre Avventure di JoJo: Bruno prende forma in una realistica fan-art
di

L'apprezzatissima epopea de Le Bizzarre Avventure di JoJo è riuscita a guadagnarsi un'evidente attenzione del pubblico solo dopo l'uscita della produzione animata, momento in cui il franchise ha saputo farsi immediatamente conoscere da milioni e milioni di spettatori sparsi in ogni angolo del mondo.

La fortuna del brand, però, è ovviamente legata ai contenuti della produzione stessa, con un'attenzione meticolosa nella creazione di personaggi ben caratterizzati affiancati da una narrativa sempre intrigante, il tutto unito a uno stile di disegno tante peculiare quanto apprezzato. Sono innumerevoli i volti rimasti impressi nei cuori e nelle menti del pubblico, personalità uniche su cui vengono continuamente realizzati cosplay e fan-art d'incredibile qualità.

Questa volta, però, ad aver catturato l'attenzione del pubblico è stato l'utente Reddit Iahme2, il quale ha deciso di pubblicare una fantastica - e per certi versi anche inquietante - fan-art dedicata a Bruno Bucciarati, uno dei personaggi principale de Le Bizzarre Avventure di JoJo: Vento Aureo. Come visibile nell'immagine a fondo news, l'artista ha infatti deciso di riprodurre Bruno con uno stile che fosse il quanto più realistico possibile, con un risultato finale davvero convincente e che ha saputo guadagnarsi gli elogi d'innumerevoli utenti.

Prima di salutarvi, vi ricordiamo che sulle pagine di Everyeye potete trovare la nostra recensione de Le Bizzarre Avventure di JoJo Vento Aureo.

FONTE: Comicbook
Quanto è interessante?
4