Le Bizzarre Avventure di Jojo: un cosplay di Lisa Lisa alla moda dell'italiana GaiaGiselle

Le Bizzarre Avventure di Jojo: un cosplay di Lisa Lisa alla moda dell'italiana GaiaGiselle
di

Quest'anno ha segnato il decimo anniversario dell'anime di Jojo. Dopo anni di incuria, il brand è tornato a cavalcare i grandi palcoscenici grazie al lavoro superbo di David Productions. Lo studio d'animazione è tornato ad adattare il progetto fin dagli albori, partendo da Phantom Blood e poi raggiungendo via via le altre serie mai adattate.

Ad oggi, Le Bizzarre Avventure di Jojo rimane uno degli anime più apprezzati grazie anche alle scene tamarre ed esagerate che hanno dato vita a una sequela infinita di meme. Tra momenti demenziali e momenti epici, sono stati presentati vari personaggi che hanno composto le generazioni dei Jojo. I protagonisti infatti si sono ritrovati affiancati da diverse figure più o meno di spicco, molto spesso completamente inedite.

Nella seconda parte, Le Bizzarre Avventure di Jojo: Battle Tendency, a dare aiuto a Joseph Joestar è stata la madre Lisa Lisa, una donna inglese amante della moda e del fashion. L'italiana Gaia Giselle ha dato lustro a questo personaggio che poco spesso viene considerato nello scenario attuale, più concentrato su Jolyne Kujo, attuale protagonista dell'anime grazie alla messa in onda di Stone Ocean.

Insomma, non perdetevi questo cosplay di Lisa Lisa da Le Bizzarre Avventure di Jojo: Battle Tendency con tutta la sua eleganza.