Le Bizzarre Avventure di JoJo: un cosplay ricrea la celebre posa di Dio

Le Bizzarre Avventure di JoJo: un cosplay ricrea la celebre posa di Dio
di

Guardando indietro non è facile trovare un personaggio così "puramente" malvagio come Dio Brando. Primo cattivo della serie Le Bizzarre Avventure di JoJo, introdotto con l'obiettivo di distruggere Jonathan Joestar, Dio è arrivato non solo a rubare il primo bacio della cotta di Jonathan, ma si è anche trasformato in un vampiro!

Quando i due arrivarono finalmente al loro scontro finale durante la prima parte della serie, Phantom Bloob, sembrò che Dio morì insieme a Jonathan su di una nave che affondò. Sfortunatamente per la stirpe dei Joestar, Dio Brando sopravvisse e tornò con l'obiettivo di vendicarsi.

L'utente Twitter noto come Leon_Chiro, ha realizzato il suo meraviglioso cosplay di Dio in occasione dell'Anime Expo 2019 e nella foto che potete trovare in calce in alla notizia, potete vedere il cosplayer ricreare l'iconica posa di Dio mentre si tiene idratato.

Dopo aver ottenuto il suo terribile potere Stand, The World, Dio è tornato nella terza stagione della serie, Stardust Crusaders, divenendo un minaccia mortale per Jotaru Kujo e suoi compagni. Ed è proprio di Jotaro Kujo che un fan ha realizzato un bellissimo cosplay.

Il segno di Dio è rimasto fino alla quinta parte, Vento Aureo, che vi ricordiamo avrà un episodio finale di un'ora.