Le Bizzarre Avventure di Jojo: la dedica di Araki nel volume speciale di Lucca

Le Bizzarre Avventure di Jojo: la dedica di Araki nel volume speciale di Lucca
di

Mentre aspettiamo qualche notizia che confermi un’ipotetica sesta stagione di Le Bizzarre Avventure di Jojo, un messaggio di Hirohiko Araki nel volume speciale di Jojolion di Lucca Comics&Games rivela che siamo ben lontani dalla fine delle avventure della famiglia Joestar.

Con JoJolion, quasi vicina alla sua conclusione e in procinto di cominciare il prossimo arco narrativo, dando un seguito alla storia di Jolyne Cujoh, è chiaro che bisognerà aspettare parecchio tempo prima di vedere l’intera serie del maestro Araki trasposta in anime. È stato proprio l’autore a condividere un messaggio, molto specifico, in un’edizione limitata del primo volume di JoJolion.

L’utente Juxydyne ha condiviso una dedica che il mangaka ha voluto scrivere nei volumi venduti durante la fiera di Lucca Comics&Games, dove era presente lo stesso Araki. Nel commento, il maestro non solo elogia il nostro bel paese, ma assicura i fan che, citando le sue stesse parole, “Il mondo di Jojo è molto lontano dalla sua conclusione”. Una frase che potrebbe stupire, ma che al contempo promette altre numerose avventure per uno degli shonen più amati di sempre. Potete trovare il post in calce alla notizia.

Attualmente è in corso la pubblicazione del manga di JoJolion, l’ottava serie dell’intero franchise, con sempre più Stand e personaggi che riescono ad affascinare i lettori nel corso della storia. Sicuramente per poter vedere l’anime dedicato a Josuke Hinashikata nell’universo di Steel Ball Run ci vorrà ancora molto tempo, ma è possibile comunque reperirle grazie ai 18 volumi editi da Star Comics.