Le Bizzarre Avventure di JoJo, un editor di Shonen Jump rivela dettagli sull'autore

Le Bizzarre Avventure di JoJo, un editor di Shonen Jump rivela dettagli sull'autore
di

Chi conosce il manga di Le Bizzarre Avventure di JoJo, saprà sicuramente che il nome dato a questa serie non è assolutamente casuale. È facile quindi porsi domande riguardo all'autore che sta alle spalle di una serie così folle. Fortunatamente poi noi italiani, il prossimo Lucca Comics&Games 2019 ospiterà Hirohiko Araki.

Coloro che avranno la fortuna di incontrarlo, potranno quindi confermare le parole di un editor della rivista giapponese di manga Shonen Jump, Hisashi Sasaki (che ha lavorato al manga Le Bizzarre Avventure di JoJo: Diamond is Unbreakable) che in occasione dell'Anime Expo 2019, a cui Araki ha partecipato, ha avuto modo di scambiare qualche parola con l'autore del manga.

La famosa casa editrice statunitense, Viz media, ha deciso di condividere il suo commento su Twitter, che potete trovare in calce alla notizia. Sembra quindi che Araki abbia un personalità affabile, con un atteggiamento gentile che ha chiaramente colpito l'editor. Sicuramente è molto lontano dal suo personaggio, Dio Brando.

Nel frattempo che i fan si interrogano riguardo a quale possa essere il potere Stand di Hirohiko Araki, l'autore ha rivelato quale è il tema principale di Le Bizzarre Avventure di Jojo: Vento Aureo, intanto che l'anime, arrivato all'episodio 37, ci ha mostrato il nuovo potere dello Stand di Giorno.