Le Bizzarre Avventure di JoJo: l'attesa dei fan cresce per Stone Ocean

Le Bizzarre Avventure di JoJo: l'attesa dei fan cresce per Stone Ocean
di

Ormai è praticamente ufficiale, la sesta stagione di Le Bizzarre Avventure di JoJo, Stone Ocean, arriverà presto. E questa notizia non ha fatto altro che accrescere l'attesa degli appassionati, che si sono riversati sui social per avere ulteriori informazioni.

Dopo le dichiarazioni dell'animatore e direttore di Le Bizzarre Avventure di JoJo e la registrazione del nuovo dominio web di Le Bizzarre Avventure di JoJo: Stone Ocean, l'arrivo della sesta stagione animata è ormai imminente.

In seguito a queste entusiasmanti notizie, gli appassionati del franchise di Hirohiko Araki si sono riversati sui social lanciando l'hashtag #StoneOcean. I fan non riescono ad attendere ulteriormente e chiedono a gran voce il ritorno di Le Bizzarre Avventure di JoJo. Tra chi spera di rivedere un'ultima volta Dio Brando e chi aspetta il ritorno di Jotaro, la certezza è una sola: Le Bizzarre Avventure di JoJo ha conquistato il cuore del pubblico.

Al momento, sulla sesta stagione sottotitolata Stone Ocean non sappiamo ancora molto. Questa nuova avventura seguirà le vicende di Jolyne, la prima Joestar di sesso femminile, e porterà la protagonista a visitare l'America. La serie animata di Le Bizzarre Avventure di JoJo: Star Ocean sarà realizzata da David Production, studio che in precedenza si è già occupato del franchise.

FONTE: comicbook
Quanto è interessante?
2