Le Bizzarre Avventure di JoJo: un fan realizza i piatti di Tonio Trussardi

Le Bizzarre Avventure di JoJo: un fan realizza i piatti di Tonio Trussardi
di

Le Bizzarre Avventure di JoJo è l'opera nata dalla penna di Hirohiko Araki che dal 1986 appassiona numerosi lettori di manga. Nelle parti di cui è composta, essa presenta numerosi personaggi con caratteristiche peculiari. Uno di questi è un cuoco ed un appassionato ne ha riprodotto i piatti. Vediamoli.

Ogni capitolo della storia che narra le avventure della famiglia Joestar presenta incontri e scontri con svariati individui possessori di poteri Stand. Questo tipo di narrazione è particolarmente presente nella quarta parte dell'opera denominata Diamond is Unbreakable. In essa i protagonisti si muovono all'interno della loro città di Morioh e fanno conoscenza con diversi abitanti tra cui vi è il cuoco italiano Tonio Trussardi.

Come la maggior parte dei personaggi anche quest'ultimo è dotato di un'abilità speciale derivata da uno Stand. Il suo nome è Pearl Jam e gli permette di espellere le tossine dai corpi delle persone in una maniera apparentemente molto violenta tramite il cibo.

Essendo la sua professione ed il suo potere legati alla cucina, nella serie vediamo Tonio servire ai sui clienti diversi piatti i quali hanno ispirato l'utente Reddit Croissant Thief che, come vediamo nell'immagine riportata in fondo alla news, ha ricreato perfettamente il piatto a base di pomodoro e mozzarella.

Cosa ne pensate di questa realizzazione? Fatecelo sapere con un commento.

Infine riporto un crossover tra Le Bizzarre Avventure di JoJo ed il Mago di Oz e lascio un cosplay al femminile di Speedwagon da Le Bizzarre Avventure di JoJo.

Quanto è interessante?
2