JoJo: Stone Ocean è marchio registrato, imminente l'adattamento anime?

JoJo: Stone Ocean è marchio registrato, imminente l'adattamento anime?
di

Le Bizzarre Avventure di JoJo, l'opera più famosa di Hirohiko Araki, ha ricevuto svariati adattamenti animati fermandosi però alla quinta parte dell'opera. Attualmente è attesa una trasposizione per Stone Ocean ed un nuovo indizio lascia sperare i fan che essa sia sempre più vicina.

Mentre rimangono molto attese le dichiarazioni del grande evento a tema Le Bizzarre Avventure di JoJo che si terrà a breve, tutti gli occhi degli appassionati rimangono fissi sulla sesta parte del manga avente come protagonista Jolyne Kujo e sulla possibilità di vedere le sue avventure in versione anime.

La storia, che iniziò tra le pagine del settimanale Shonen Jump nel 1999, narra i consueti combattimenti tra portatori di stand avendo però come ambientazione iniziale una prigione nella quale viene rinchiusa la figlia di Jotaro Kujo, quest'ultimo il personaggio principale della terza parte dell'opera, per un crimine che non ha commesso.

La recente scoperta è stata condivisa dall'utente Twitter StickerTricker che ha individuato "Stone Ocean" come marchio registrato e, come è possibile leggere nel post riportato in calce alla news, insieme ad alcuni amici a cercato di confermare che non si tratti di uno scherzo risalendo alla data di creazione del 1 Marzo.

Attualmente non sono state diffuse notizie ufficiali su un eventuale nuovo anime per l'opera. Le scoperte fatte dai fan però potrebbero essere un indizio di un imminente annuncio. Voi cosa ne pensate? Fatecelo sapere qui sotto nei commenti.

Nel frattempo ecco un trailer fanmade di Le Bizzarre Avventure di JoJo: Stone Ocean.

Quanto è interessante?
4