Le Bizzarre Avventure di JoJo incontra il mondo di OverWatch!

Le Bizzarre Avventure di JoJo incontra il mondo di OverWatch!
di

L'anime di Le Bizzare Avventure di JoJo sta attualmente coprendo la quinta parte, Vento Aureo, che di recente ci ha mostrato il "Muda Muda" più lungo della serie. La serie di Hirohiko Araki, è infatti famosa per le folli battagli tra Stand, che ad ogni colpo esprimo la follia de loro portatori.

Sembra quindi che un fan di Le Bizzarre Avventure di JoJo, abbia trovate un ponte di collegamento tra il mondo colorato e sgargiante dell'opera di Araki e quello del famoso videogioco prodotto da Blizzard, OverWatch.

Nel post che potete trovare un calce alla notizia, si possono ammirare tre meravigliose illustrazione che raffigurano i protagonisti delle prime tre parti della serie, ovvero, Jonathan Joestar da Phantom Blood, Joseph Joestar da Battle Tendency e Jotaro Kujo insieme al suo Star Platinum da Stardust Crusaders, durante uno dei momenti più divertenti delle partite online dello sparatutto.

I tre Joestar infatti, sono stati disegnati dall'utente Twitter @ttttt945 durante il momento in cui viene evidenziato l'MVP, ovvero il Most Valuble Player della partita. La cosa divertente è che, come nel gioco originale, anche i tre personaggi sono raffigurati nelle loro tipiche e folli pose che caratterizzano Le Bizzarre Avventure di JoJo.

Infine, vi ricordiamo che durante l'ultimo episodio di Le Bizzarre Avventure di JoJo: Vento Aureo è stato rivelato il temibile Stand di Cioccolata.