Le Bizzarre Avventure di Jojo: Jolyne Cujoh prende vita in questo incredibile cosplay!

Le Bizzarre Avventure di Jojo: Jolyne Cujoh prende vita in questo incredibile cosplay!
di

Nel corso dell'Anime Expo 2019, il mangaka Hiroiko Araki ed il team al lavoro sull'anime di Jojo hanno parlato del possibile adattamento di Stone Ocean, la serie con protagonista l'unica Jojo femminile: Jolyne Cujoh. A tal proposito, la giovane cosplayer tedesca Melone, ha deciso di mostrare il suo supporto alla serie con un bellissimo costume.

La ragazza, come potete vedere nella foto reperibile in calce, ha indossato il tipico abbigliamento utilizzato dalla figlia di Jotaro Kujo, comprensivo di top nero con tanto di stemma al centro, ritraente una rappresentazione del suo tatuaggio.

Melone, conosciuta su Twitter come meeloonee, ha deciso di interpretare la protagonista dopo l'esplicita richiesta di un fan. Gli scatti sono diventati immediatamente virali e la ragazza ha ottenuto ben 50.000 mi piace nonostante l'esiguo numero di follower, appena 3000.

Jolyne Cujoh, figlia di Jotaro, è l'unica Jojo femminile nonché protagonista de Le Bizzarre Avventure di Jojo: Stone Ocean. La parte sei del manga dovrebbe essere adattata dai ragazzi di David Production nel corso del prossimo anno, ma attualmente non sono ancora arrivate conferme ufficiali.

E voi cosa ne pensate? Vi piace il costume? Fateci sapere la vostra opinione con un commento! Noi ne approfittiamo per ricordavi che si è recentemente conclusa la quarta stagione di Jojo, e che potete leggere la nostra recensione di Vento Aureo a questo link.

Quanto è interessante?
2