Le bizzarre avventure di Jojo: Jotaro Kujo viene disegnato in versione femminile

Le bizzarre avventure di Jojo: Jotaro Kujo viene disegnato in versione femminile
di

Ai fan piace spesso provare a vedere come cambierebbe un personaggio se avesse avuto sesso invertito rispetto all'originale. Un esempio è Hisoka di Hunter x Hunter, disegnato poco tempo fa in diverse versioni femminili, ma ora questo trend ha colpito anche il famoso e mascolino Jotaro Kujo, protagonista di Le bizzarre avventure di Jojo.

Jotaro Kujo è indubbiamente uno degli otto protagonisti di Le bizzarre avventure di Jojo più amati, e un fan ha deciso di mostrarcelo in chiave femminile. Nel post che potete vedere in calce di swordsman_fruitcake, Jotaro donna ha la stessa spavalderia della sua controparte maschile, con una classica posa alla Jojo e un fisico ben modellato. I capelli sono stati ritratti lunghi, con un seno prominente e un colore della pelle leggermente più scuro del solito.

Gli abiti sono estremamente simili ad eccezione della gonna, mentre spicca il solito cappello che confluisce nei lunghi capelli. Infine, la si vede anche con una sigaretta nella mano sinistra. È un peccato che l'illustratore abbia deciso di non mostrarci anche Star Platinum e una sua eventuale versione femminile.

La figlia di Jotaro Kujo, Jolyne, sarà poi la prima protagonista femminile di una delle serie di Jojo, Le bizzarre avventure di Jojo: Stone Ocean.