Le Bizzarre Avventure di JoJo: Kira Yoshikage al femminile nel cosplay di Foolish Fanta

Le Bizzarre Avventure di JoJo: Kira Yoshikage al femminile nel cosplay di Foolish Fanta
di

Uno degli antagonisti più amati di Le Bizzarre Avventure di JoJo è sicuramente Kira Yoshikage. Hirohiko Araki nella quarta parte della propria opera approfondisce la psicologia del personaggio rendendolo molto popolare tra i fan. Vediamo il cosplay che un'appassionata ha deciso di dedicargli.

L'antagonista è il serial killer che terrorizza i cittadini di Morioh polverizzando le vittime lasciando intatto unicamente un braccio. Ciò è possibile grazie al potere del proprio Stand chiamato Killer Queen, il quale permette all'uomo di far esploder qualunque cosa tocchi. Nonostante fosse un nemico ostico, fortunatamente al termine dell'arco narrativo Kira verrà sconfitto da Josuke ed i suoi compagni, non prima però di rimanere impresso nelle menti di molti lettori che spesso lo rendono il soggetto dei propri omaggi alla serie.

Un esempio è il cosplay di Foolish Fanta che è possibile vedere al termine della news. La ragazza si presenta nei panni del killer dando un volto femminile al terribile antagonista. Così come venne rappresentato al tempo della sua prima apparizione nel manga anche la donna sfoggia i capelli biondi ed indossa una camicia a righe sotto ad un completo viola, insieme alla tipica cravatta col motivo di teschi dorati.

Mentre l'ottava parte del manga è in corso dal 2011, i fan sono in attesa del prossimo adattamento animato di Le Bizzarre Avventure di Jojo - Stone Ocean del quale sembra che verranno rivelate ulteriori novità ad Aprile. Nel frattempo godiamoci questa fantastica interpretazione di Kira ed un incredibile cosplay di Dio Brando da Le Bizzarre Avventure di JoJo.

Quanto è interessante?
2