Le Bizzarre Avventure di JoJo: i leader della nazioni posano in queste illustrazioni

Le Bizzarre Avventure di JoJo: i leader della nazioni posano in queste illustrazioni
di

Le Bizzarre Avventure di JoJo è un manga capace di colpire numerosi appassionati grazie a diverse caratteristiche, una delle quali sono le famose pose assunte dai personaggi dell'opera. Ecco come un artista ha disegnato alcuni capi di stato proprio in tali posizioni.

La bizzarra storia di Hirohiko Araki iniziò la propria pubblicazione tra le pagine di Shonen Jump nel 1986 e da allora il mangaka ha continuato a narrare le avventure dei discendenti della famiglia Joestar. Attualmente l'ottava serie, Jojolion, è in corso da quasi dieci anni sulla rivista Ultra Jump ed i fan attendono la produzione di un anime per la sesta parte.

Mentre si attendono ulteriori dettagli dal più grande evento a tema Le Bizzarre Avventure di JoJo, abbiamo la possibilità di osservare alcune illustrazione dell'artista Chancil, pseudonimo di Candra Dwiyanto. Il disegnatore indonesiano, tramite un progetto denominato "World Leaders Getchancilized in Jojo's Poses" ha rappresentato alcune personalità poste al vertice di diversi stati in posizioni tratte dal manga di Araki.

Come possiamo vedere nelle immagini poste al termine di questa news svariati leader posano mentre alle loro spalle sventola la bandiera del loro stato, ricordando numerosi personaggi di Le Bizzarre Avventure di JoJo ed i loro poteri stand.

Cosa ne pensate di queste immagini? Scrivetecelo nei commenti.

Infine riporto l'incontro avvenuto, nelle illustrazioni di un fan, tra Josuke e Giorno da Le Bizzarre Avventure di JoJo.

Le Bizzarre Avventure di JojoLe Bizzarre Avventure di JojoLe Bizzarre Avventure di JojoLe Bizzarre Avventure di JojoLe Bizzarre Avventure di JojoLe Bizzarre Avventure di JojoLe Bizzarre Avventure di JojoLe Bizzarre Avventure di JojoLe Bizzarre Avventure di JojoLe Bizzarre Avventure di Jojo