Le Bizzarre Avventure di JoJo: Miley Cyrus e Gucci sono canonici in un simpatico spot tv

Le Bizzarre Avventure di JoJo: Miley Cyrus e Gucci sono canonici in un simpatico spot tv
di

Gucci ha recentemente realizzato uno spot televisivo con l'attrice e cantante Miley Cyrus per promuovere il nuovissimo profumo Flora Gorgeous Gardenia, ora disponibile in tutto il mondo. Lo spot in questione è stato realizzato con l'aiuto del direttore delle animazioni di JoJo, che ha approfittato dell'occasione per trasportare la cantante nell'opera di Hirohiko Araki.

In calce potete dare un'occhiata alla pubblicità, in cui Miley Cyrus viene mostrata in una serie di bellissimi scenari, da un colorato giardino a una costa lussureggiante. Nella seconda metà dello spot, la cantante utilizza il profumo e viene trasportata in un mondo fiabesco, con animazioni curate dal director Tarumi Nishii. Il tocco dell'animatore giapponese è inconfondibile, con un character design che sembra tratto direttamente da un episodio dell'anime di JoJo.

Nel corso degli ultimi due anni il mondo degli anime si è incontrato spesso con l'alta moda. Aziende del calibro di Gucci, Comme des Garcons, Louis Vuitton e Prada hanno realizzato spesso spot tv in collaborazione con artisti giapponesi o serie animate, con i più grandi esempi rappresentati da collaborazione tra Gucci e ONE PIECE e quella tra Dior e Spy x Family. Le Bizzarre Avventure di JoJo è una delle serie anime più famose e citate degli ultimi anni, quindi non è un caso che Gucci abbia deciso di collaborare con il suo director.