Le Bizzarre Avventure di JoJo: ecco perché Vento Aureo si è fatto attendere parecchio

Le Bizzarre Avventure di JoJo: ecco perché Vento Aureo si è fatto attendere parecchio
di

I fan di JoJo sono rimasti piuttosto soddisfatti dall'adattamento di Vento Aureo, tuttavia i fan hanno dovuto aspettare un tempo considerevole per poter visionare il lavoro di David Productions.

Recentemente, Hiroyuki Omori ha espresso le sue considerazioni su questo argomento. Il producer, che lavora con Warner Bros Japan e che ha collaborato alla serie, ha dichiarato che la Parte 5 ha richiesto un'attesa maggiore del solito a causa della volontà dello staff di realizzare un ottimo lavoro:

"La ragione per cui c'è voluto molto tempo è che volevamo realizzare un lavoro impeccabile per la Parte 5", queste le parole di Omori ad Anime News Network, che poi continua dicendo:

"Abbiamo perfino ingaggiato tre persone per uno scouting delle località italiane. Questo viaggio di ricerca è uno dei motivi che hanno scaturito un gap temporale maggiore del solito tra le serie".

Ora la notizia che i fan aspettano con più fervore è quella riguardante la realizzazione della Parte 6. David Productions ancora deve annunciare ufficialmente l'adattamento di Stone Ocean, tuttavia è improbabile che sia in dubbio visto il successo di Vento Aureo. Si tratta solamente di capire quando, e se la produzione avrà intenzione di utilizzare lo stesso approccio della Parte 5 che potrebbe portare una grande cura generale, ai danni però di un'attesa maggiore. Voi cosa preferireste?

In questo articolo potete trovare alcuni Nendoroid della serie, mentre qui è disponibile la nostra recensione di Vento Aureo.

FONTE: CB
Quanto è interessante?
2