Le Bizzarre Avventure di Jojo, tutto pronto per la parte 9: arriva JOJO LANDS

Le Bizzarre Avventure di Jojo, tutto pronto per la parte 9: arriva JOJO LANDS
di

Il capolavoro di Hirohiko Araki, Le Bizzarre Avventure di Jojo, è un gioiello senza tempo, una serie che va avanti da anni e che continua ancora oggi ad entusiasmare milioni di appassionati in tutto il mondo. Ad ogni modo, è arrivato il momento per il sensei di iniziare la Parte 9.

Come aveva preannunciato in più occasioni, Le Bizzarre Avventure di Jojo: Jojolion si è chiuso questa settimana con l'ultimo capitolo che ha di fatto portato a termine l'ottava parte del manga. Il futuro che aspetta l'autore per il momento, tuttavia, è uno lontano dal lavoro in quanto Araki si concederà una breve pausa prima di riprendere la matita in mano e tornare su rivista.

L'ultimo capitolo di Jojolion, tuttavia, ha rivelato una piacevole sorpresa: ci sarà una parte 9 che sarà intitolata provvisoriamente "JOJO LANDS". Non abbiamo ulteriori informazioni su questa nuova serializzazione, né una sinossi e tantomeno una locandina con il nuovo protagonista, ad ogni modo maggiori dettagli dovrebbero arrivare nelle prossime settimane.

Vi suggeriamo, dunque, di continuare a seguirci per non perdervi le ultime novità sul mondo de Le Bizzarre Avventure di Jojo. E voi, invece, che aspettative avete per la parte 9? Fatecelo sapere con un commento qua sotto.