Le Bizzarre Avventure di Jojo: le reazioni dei fan delusi dall'assenza di nuovi annunci

Le Bizzarre Avventure di Jojo: le reazioni dei fan delusi dall'assenza di nuovi annunci
di

È passato ormai circa un anno dalla fine dell'ultima trasposizione anime de Le Bizzarre Avventure di Jojo , con la quinta stagione, Vento Aureo, che ci ha mostrato le avventure di Giorno Giovanna contro l'organizzazione mafiosa la Passione, e il suo capo, Diavolo.

Aggiungendo a questo periodo di tempo alquanto prolungato l'assenza di nuovi progetti anime riguardanti il seguito della serie ideata da Hirohiko Araki durante l'Anime Expo 2020, che quest'anno è stato rinominato Lite, ha deluso non poco i fan che non hanno esitato a condividere sui social le loro reazioni.

L'oggetto principale delle loro preoccupazioni è stata, naturalmente, la sesta stagione, Stone Ocean. Se da un lato si può evincere l'ironia, soprattutto nei fan che hanno condiviso brevi clip e filmati, dall'altro la mancanza di qualsiasi tipo di produzione legata alla serie è profondamente negativa, considerando soprattutto l'importanza dell'evento.

In uno degli scorsi articoli abbiamo parlato dei possibili progetti anime riguardanti l'universo di Jojo che avrebbero in qualche modo potuto rendere l'attesa per le avventure di Jolyne Kujo meno pesante, ma ancora una volta le produzioni, almeno apparentemente, sembrano essere ferme.

Ricordiamo che un fan ha immaginato l'incontro tra Jolyne e Jotaro in un bellissimo disegno, e che la stessa Jolyne ha incontrato Spider-Man in un simpatico crossover.

Quanto è interessante?
1