Le Bizzarre Avventure di Jojo: Stone Ocean, la doppiatrice di Jolyne al Jojo World

Le Bizzarre Avventure di Jojo: Stone Ocean, la doppiatrice di Jolyne al Jojo World
di

L'entusiasmo generale suscitato dal ritorno di Le Bizzarre Avventure di Jojo con la sesta parte della storia della famiglia Joestar, Stone Ocean, ha portato sotto i riflettori la nuova protagonista Jolyne Cujo e la sua doppiatrice Ai Fairouz, andata di recente al Jojo World, il più grande parco a tema dedicato all'opera di Hirohiko Araki.

Il debutto di Fairouz nel mondo del doppiaggio dell'animazione giapponese la vedrà vestire i panni di un personaggio piuttosto articolato. La storia di Jolyne, figlia di Jotaro, inizia infatti in una prigione di massima sicurezza, e sarà piena di ostacoli e difficili sfide per lei e i suoi compagni, rese uniche e interessanti grazie agli Stand, diventati ormai un tratto distintivo della serie.

Condividendo le immagini pubblicate dalla pagina ufficiale del Jojo World su Twitter, la stessa Fairouz ha commentato con entusiasmo di aver firmato un lavoro di Xu Lun e una pagina a colori, dando anche spunti e idee agli appassionati riguardo le attrazioni che potrebbero trovare all'interno del parco tematico, un ottimo passatempo aspettando l'arrivo dell'anime su Netflix nel mese di dicembre 2021.

Per concludere ricordiamo che con l'avvicinarsi del ritorno dell'anime è stato presentato il primo Nendoroid ufficiale di Stone Ocean, e vi lasciamo ai character design di sei personaggi.

FONTE: CB
Quanto è interessante?
2