Le Bizzarre Avventure di Jojo: Stone Ocean, trailer per gli episodi finali

Le Bizzarre Avventure di Jojo: Stone Ocean, trailer per gli episodi finali
di

Le Bizzarre Avventure di Jojo: Stone Ocean ha subito una distribuzione su Netflix molto intermittente e questo piano editoriale non ha ricevuto un alto tasso di apprezzamento da parte della community.

Infatti tra la parte prima e la parte seconda trascorse molto tempo e questo ha portato discontinuità di visione, oltre ad aver mozzato le possibilità di discussione e teorie di episodio in episodio. Questa volta i tempi si sono quindi accorciati. Netflix è andata incontro ai suoi iscritti preparando il rilascio del terzo gruppo di episodi di Le Bizzarre Avventure di Jojo: Stone Ocean nel giorno 1 dicembre. La novità è l'uscita del trailer, visibile in calce alla notizia, sul profilo Twitter ufficiale di NetflixAnime.

Le vicende negli Stati Uniti d'America continuano e la Joestar affronterà nuovi pericoli. Come racconta la nostra recensione di Jojo Stone Ocean parte 2, la trasposizione dell'opera di Araki è imperdibile. Il trailer promozionale è semplicemente galvanizzante e dopo varie scene di infarinatura, che ci ricordano i vari personaggi principali del cast, il pathos si concentra sui frame con Jotaro per poi esplodere nei momenti finali, accompagnati dalla favolosa traccia principale di Jolyne Kujo.

Siete pronti a seguire le nuove avventure dell'eroina? Cosa ne pensate del trailer? Nel frattempo vi lasciamo ad un raffinato cosplay di Jolyne.