Le Bizzarre Avventure di Jojo: Stone Ocean, Weather Report in un fantastico cosplay

Le Bizzarre Avventure di Jojo: Stone Ocean, Weather Report in un fantastico cosplay
di

Chissà quando vedremo la quinta stagione di Le Bizzarre Avventure di Jojo, che corrisponderà alla sesta serie del manga, Stone Ocean. È passato già un po' di tempo infatti da quando abbiamo avuto informazioni sul franchise animato, relative agli episodi speciali su Rohan Kishibe. Ora i fan non vedono l'ora di osservare Jolyne Kujo in azione.

In attesa che arrivi Le Bizzarre Avventure di Jojo: Stone Ocean, o quantomeno un annuncio in quella direzione di David Productions, i fan di questo mondo che è tornato alla ribalta nello scorso decennio si stanno dando ai cosplay. La maggior parte convergono sui travestimenti a tema Jolyne che, essendo la protagonista, ha sicuramente molta attenzione. Ma ci sono anche altri personaggi in Le Bizzarre Avventure di Jojo: Stone Ocean che meritano di essere interpretati.

Quello che vi presentiamo oggi è realizzato da Kris Afton, che ha preparato un cosplay di Weather Report. Il personaggio su cui non faremo troppi spoiler si presenta in più foto in basso che lo mostrano in primo piano con alcune ferite sul viso e poi a mezzo busto. Il ragazzo ha indossato una parrucca che ricorda i capelli bianchi a forma di cilindro del personaggio, con tanto di cornini dorati che spuntano dai lati. C'è naturalmente anche una buona dose di fotoritocco per aggiungere elementi particolari che ricordano il potere dello stand di Weather Report.

Cosa ne pensate di questo cosplay a tema Le Bizzarre Avventure di Jojo: Stone Ocean?

Visualizza questo post su Instagram

☁️⠀⠀⠀ ⠀⠀⠀ ⠀𝑾𝒆𝒂𝒕𝒉𝒆𝒓 𝑹𝒆𝒑𝒐𝒓𝒕 ⠀⠀⠀ ☁️ 𝙅𝙤𝙅𝙤 𝘽𝙞𝙯𝙖𝙧𝙧𝙚 𝘼𝙙𝙫𝙚𝙣𝙩𝙪𝙧𝙚 ⠀ ⠀ ⠀⠀ ⠀⠀ 🌈 𝘚𝘵𝘰𝘯𝘦 𝘖𝘤𝘦𝘢𝘯 ⠀⠀⠀ ⠀⠀⠀ ⠀⠀⠀ ⠀ 𝔜𝔬𝔲 𝔞𝔯𝔢 𝔴𝔥𝔞𝔱 ℑ 𝔟𝔢𝔩𝔦𝔢𝔳𝔢⠀ ℑ'𝔩𝔩 𝔩𝔦𝔳𝔢 𝔞𝔫𝔡 𝔡𝔦𝔢 𝔣𝔬𝔯 𝔜𝔬𝔲⠀ 𝔗𝔥𝔦𝔰 𝔦𝔰 𝔞𝔩𝔩 𝔱𝔥𝔞𝔱 ℑ 𝔫𝔢𝔢𝔡⠀ 𝔚𝔥𝔢𝔫 𝔫𝔬𝔱𝔥𝔦𝔫𝔤 𝔦𝔰 𝔯𝔢𝔞𝔩 𝔶𝔬𝔲 𝔞𝔯𝔢 𝔪𝔶 𝔱𝔯𝔲𝔱𝔥⠀ ℑ𝔫 𝔱𝔥𝔢 𝔡𝔞𝔯𝔨𝔫𝔢𝔰𝔰 𝔜𝔬𝔲 𝔰𝔥𝔦𝔫𝔢⠀ ℭ𝔞𝔫 𝔜𝔬𝔲 𝔨𝔢𝔢𝔭 𝔪𝔢 𝔰𝔞𝔣𝔢 𝔱𝔬𝔫𝔦𝔤𝔥𝔱?⠀ 𝔚𝔥𝔢𝔫 ℑ'𝔪 𝔡𝔬𝔴𝔫 𝔬𝔫 𝔪𝔶 𝔨𝔫𝔢𝔢𝔰⠀ 𝔜𝔬𝔲 𝔞𝔯𝔢 𝔴𝔥𝔞𝔱 ℑ 𝔟𝔢𝔩𝔦𝔢𝔳𝔢⠀ ⠀ ⠀⠀⠀ ⠀⠀⠀ ⠀⠀⠀ ☁️☁️☁️☁️☁️☁️☁️☁️☁️☁️☁️☁️☁️☁️☁️⠀⠀⠀ ⠀⠀⠀ #jjba #jjbacosplay #jojocosplay #jojosbizarreadventurecosplay #foofighters #jjbastoneocean #jjbapart6 #jjbapart6cosplay #stoneoceancosplay #stoneocean #weatherreportcosplay #weatherreportjojo #jjbaweatherreportЭ

Un post condiviso da ꧁𝙺𝚛𝚒𝚜 𝙰𝚏𝚝𝚘𝚗 (@kris._.afton) in data: