Le Bizzarre Avventure di JoJo: primo trailer per l'ambizioso live-action su Kishibe Rohan

Le Bizzarre Avventure di JoJo: primo trailer per l'ambizioso live-action su Kishibe Rohan
di

Pochi mesi fa, l'emittente tv giapponese NHK aveva annunciato l'arrivo di una miniserie live-action de Le Bizzarre Avventure di JoJo incentrata sul personaggio di Kishibe Rohan, in onda dal 28 al 30 dicembre 2020. I fan dell'opera aspettavano con impazienza nuove informazioni ed oggi, 8 dicembre, è finalmente spuntato in rete il primo trailer.

In calce potete dare un'occhiata al video, con il talentuoso Issei Takahashi nei panni del protagonista. Vi ricordiamo che lo spin-off da cui è tratta la miniserie - scritto da Hiroiko Araki e Ballad Kitaguni - conta nove capitoli autoconclusivi, e che il live-action diretto da Kazutaka Watanabe ne adatterà solo tre: Il villaggio dei milionari, Kushagara e DNA.

Sul fronte anime, lo spin-off Così parlò Rohan Kishibe riceverà un adattamento OAV nella primavera del 2021, con distribuzione affidata a Netflix. Solo il tempo ci dirà quale delle due trasposizioni sarà la più fedele all'opera di Hiroiko Araki, anche se il pubblico giapponese storicamente sembra apprezzare maggiormente i live-action.

E voi cosa ne pensate? Quali sono le vostre impressioni su questo trailer? Fatecelo sapere lasciando un commento nel riquadro sottostante! Sempre a proposito de Le Bizzarre Avventure di JoJo, poi, vi ricordiamo che l'anime potrebbe ricevere presto una quinta stagione con l'adattamento di Stone Ocean.