Le Bizzarre Avventure di JoJo: Vento Aureo: annunciato episodio speciale dopo il finale

Le Bizzarre Avventure di JoJo: Vento Aureo: annunciato episodio speciale dopo il finale
di

L'amata serie creata da Hirohiko Araki si avvicina alla sua conclusione. Ma i molti fan di Giorno Giovanna, protagonista de Le Bizzarre Avventure di JoJo: Vento Aureo, saranno ricompensati da un episodio extra, in onda domenica sul canale Tokyo MX.

Non si hanno ancora molte informazioni riguardo alla trama della nuova puntata, che sarà trasmessa tre giorni dopo l'attesissimo confronto tra i membri del gruppo di Bucciarati e il boss di Passione. Questo non fa altro che creare ulteriori interrogativi tra i fan dell'opera, in particolare su cosa accadrà nell'ultimo episodio da richiedere l'aggiunta di ulteriore minutaggio alla serie.

Sicuramente sarà qualcosa di inedito anche per i lettori del fumetto originale, i quali hanno potuto apprezzare numerose scene extra aggiunte all'anime da parte di David Productions.

Dopo gli ultimi tragici eventi de Le Bizzarre Avventure di JoJo: Vento Aureo sono in molti a volere uno show di tipo slice of life sulla vita dei protagonisti, magari prima dell'incontro tra Giorno Giovanna e gli altri membri di Passione. Resta da vedere se la puntata aggiuntiva esaudirà le richieste dei fan.

Se siete curiosi di sapere cosa ne pensiamo dell'ultima trasposizione dell'opera di Hirohiko Araki andate a leggere la nostra anteprima de Le Bizzarre Avventure di JoJo: Vento Aureo.

Secondo voi quale sarà la trama di questo nuovo e misterioso episodio? Fateci sapere il vostro parere tra i commenti alla notizia!

FONTE: Moetron
Quanto è interessante?
2