Le bizzarre avventure di JoJo - Vento Aureo, in arrivo succulenti collaborazioni

Le bizzarre avventure di JoJo - Vento Aureo, in arrivo succulenti collaborazioni
di

Le bizzarre avventure di JoJo - Vento Aureo non è solo un anime divertente e originale, ma anche un brand potente che chiama a sé migliaia di fan da tutto il mondo. La versatilità dell'opera di Araki è sicuramente il punto forte del titolo, che le permette di acquisire collaborazioni nei più diversi e disparati settori.

La nuova campagna dedicata a uno degli anime più bizzarri e importanti del panorama nipponico, Le bizzarre avventure di JoJo - Vento Aureo, promossa da ANIMAX, renderà decisamente più elegante e stravagante la famosa Harajuku, una zona ricca di street art e negozi di abbigliamento, lungo il famigerato viale alberato di Omotesando che sarà decorato per l'occasione.

Molti dei progetti in serbo per questo evento non sono ancora stati annunciati, eccetto il tanto vociferato SPINN CAFE e il merchandise dedicato. Non stiamo nella pelle di vedere come sarà abbellita con un tema JoJo Style una delle zone commerciali più famose nei pressi di Shibuya.

Non è la prima volta che una collaborazione con l'omonimo titolo investe uno o più centri commerciali del panorama nipponico, come un negozio di moda ispirato alla saga di Vento Aureo. Anche i fan hanno da sempre manifestato il proprio supporto all'opera, con fan art e cosplay, di cui i più recenti interpretati dalle Kano Sisters.

Vi ricordiamo che l'anime de Le bizzarre avventure di JoJo - Vento Aureo è disponibile in Italia, gratuitamente e in simulcast, sul portale di streaming VVVVD.

Le bizzarre avventure di JoJo - Vento Aureo, in arrivo succulenti collaborazioni